La Pagina Faqs di Segnatempo serve a rispondere al numero più alto di domande che il cliente ha da fare prima di un acquisto.
Se non trovi qui la risposta, puoi usare la pagina dei CONTATTI per scrivere alla redazione di Segnatempo.
Riceverai risposta il più presto possibile.
Se non ricevi risposta, ci sono diverse opzioni da prendere in considerazione:
La prima è che la tua mail sia andata nella casella spam.
Di tanto in tanto controlliamo anche quella nel caso una mail che non doveva finire li, ci sia finita.
La seconda è che ci sono molte persone che ci rivolgono domande e potrebbe volerci più tempo.
La terza è che ce la siamo persa.
In questo caso suggeriamo di riprovare.
Rispondere alle Vostre domande è nostra priorità.
ACQUISTI
Se hai trovato un orologio di tuo gradimento e non hai capito come acquistarlo, segui questi semplici passaggi:
Entra nella pagina dell’oggetto che desideri acquistare.
Alla destra dello schermo, c’è il pulsante “Aggiungi al carrello”.
Nel momento in cui premi quel pulsante, verrai indirizzato alla pagina “Carrello“.
Se desideri acquistare qualcos’altro, naviga tranquillamente, il tuo carrello sarà sempre visibile ed aggiornato nella barra in alto a destra.
Cliccandoci sopra, tornerai alla pagina del carrello e all’elenco degli oggetti che desideri acquistare.
È possibile anche rimuovere quelli indesiderati.
In basso a destra, comprare l’importo totale comprese le spese di spedizione.
Per più oggetti, le spese di spedizione saranno sempre e solo di € 15,00.
In caso di annullamento dell’ordine saranno accreditati € 10,00 per le spese di transazione.
PAGAMENTO
Per procedere con il pagamento, in basso a destra trovi il pulsante “Procedi con l’ordine”.
A questo punto si aprirà una pagina da compilare con i dati personali.
Sulla sinistra inserite vostri dati personali.
ATTENZIONE: non inserire dati fasulli, indirizzi sbagliati o numeri di telefono non corretti.
Il Vostro ordine dipende da questi dati!
Sulla destra, si possono scegliere diversi sistemi di pagamento:
1) Carta di credito (richiede una carta di credito valida)
2) PayPal (è necessario avere un account con denaro a sufficienza o avere una carta di credito collegata all’account)
3) Bonifico bancario (in questo caso la spedizione avverrà una volta accreditato l’importo)
4) Pagamento alla consegna (verrete contattati prima di effettuare la spedizione per conferma)
SPEDIZIONE
Per la spedizione ci serviamo normalmente del servizio di Poste Italiane con recapito in 24 ore (in Italia).
L’imballaggio garantisce l’impegno con cui teniamo all’integrità del vostro acquisto.
I nostri imballaggi sono sicuri e sigillati con spago, a garanzia dell’integrità dello stesso.
Se dovesse arrivare con visibili segni di alterazione, è consigliato rifiutare il ritiro.
Se le Vostre esigenze richiedono un altro tipo di spedizione, vi preghiamo di comunicarcelo a pagamento avvenuto.
GARANZIA
I nostri orologi, così come gli accessori, sono tutti controllati e garantiti.
Se non dovessero incontrare le vostre aspettative, sarà nostra premura ritirare la merce e rimborsare il cliente.
Naturalmente l’oggetto deve essere esattamente com’è stato ricevuto dal cliente.
Non deve essere alterato o presentare vizi subiti dal cliente.
Un corriere verrà a prendere la confezione senza spese aggiuntive.
La confezione deve essere allo stesso livello di quella spedita da noi.
CONCLUSIONI
Se la Faqs di Segnatempo non vi è stata di aiuto o non avete trovato una risposta, scriveteci nella pagina CONTATTI.